Progetto casa in legno 125 Modern

Progetto casa in legno Modern 125, si tratta di un’abitazione unifamiliare su monopiano di 125 mq. La superficie commerciale è di 125 mq. superficie netta 87 mq.

La casa in legno modern 125 è ideale per le famiglie che non vogliono rinunciare al comfort abitativo. Essa si sviluppa su un unico livello ed è composta da ingresso, soggiorno, cucina, due camere, due bagni una lavanderia e un locale tecnico, con un portico da 27,50 mq.

Abitazione unifamiliare di 125 mq monopianoSup. commerciale 125 mq
Livelli di finitura: Grezzo avanzato o “Chiavi in mano” SUP. NETTA87 mq
Classe energetica: ASUP. LORDA113,50 mq
Sistema costruttivo: X-LAMPORTICO27,50 mq

Tutti i progetti possono essere personalizzati.

I nostri responsabili dell’assistenza clienti sono disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per rispondere alle vostre domande o inviare una richiesta di informazioni online.

Unico Referente

My House Legno ti accompagnerà dalle Fondamenta alla scelta degli impianti, fino al chiavi in Mano!

Solo materieli certificati

My House Legno utilizza solo pannelli x-lam dotati di certificazione ETA e materiali che hanno il marchio CE.

Con My House Legno si passa in pochi mesi dalla fase progettuale alla consegna dell’edificio con un perfetto controllo dei tempi di cantiere.

Il costo di costruzione concordato con My House Legno non subirà modifiche fino alla completa realizzazione della struttura, una rivoluzione!
Inoltre potrai continuare a risparmiare grazie all’efficienza energetica della casa che ti permetterà di tagliare i costi delle bollette! In una casa in legno isolata è possibile raggiungere facilmente le classi energetiche più elevate con uno spessore ridotto delle pareti.

Grazie alle capacità del progettista e di My House Legno la tua casa vivrà intatta per secoli e potrai lasciarla alle generazioni future o rivenderla ad un valore uguale o superiore!
Può avere una vita anche superiore a quella di un’abitazione in cemento armato, con la differenza che, per intervenire su una casa in legno, si possono definire i costi fin da subito e si può intervenire anche localmente.

case-legno-xlam

Sistema costruttivo X-Lam

Le strutture in x-lam presentano alcune caratteristiche che ne rendono non solo adatto, ma addirittura consigliabile l’impiego in zona sismica.
Le azioni sismiche che agiscono su una struttura sono tanto maggiori quanto:

  • Maggiori sono le masse (proprie e portate);
  • Minore è la flessibilità della struttura
  • Minore è la capacita della struttura di dissipare l’energia sismica